The Mandalorian: il teaser trailer potrebbe uscire l’11 aprile

Quest’anno sarà un punto di svolta per la Disney che lancerà la sua nuova e inedita piattaforma streaming Disney+, che potrà vantare tantissimi contenuti inediti come serie tv tratte da alcuni degli universi cinematografici di maggior successo di sempre, come Star Wars e il Marvel Cinematic Universe. Di certo si tratta di un grande investimento da parte della major statunitense, e tutti noi non vediamo l’ora di scoprire come sarà strutturata questa piattaforma streaming. Sembra, però, che non dovremo aspettare molto.

Stando quanto dichiara Todd Spangler di Variety (di cui trovate il tweet in fondo all’articolo), il prossimo 11 aprile la Disney dovrebbe mostrare per la prima volta come sarà la piattaforma streaming di cui si parla da mesi e mesi, permettendoci anche di dare un primo sguardo a quelli che saranno i prodotti esclusivi di Disney+. Ovviamente sembra scontato pensare che verrà divulgato un primo teaser trailer di The Mandalorian, la prima serie dedicata all’universo di Star Wars, creata e scritta da Jon Favreau, e a render ancora più certa questa speculazione è il fatto che l’11 aprile si terrà anche la Star Wars Celebration. Pertanto sembra scontato che la Disney mostrerà un primissimo teaser della serie, che sappiamo essere in fase di piena produzione da diversi mesi.

Mentre per altri prodotti, come la serie su Cassian Andor e quelle tratte dall’MCU, dovremo aspettare ancora un po’ di mesi.


The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa. Nel cast Pedro Pascal, Omid Abtahi, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow e Nick Nolte. La fotografia sarà a cura di Greg Fraser e Barry Idoine. La serie verrà pubblicata sulla nuova piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2019. 

Qui la sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana.