The Mandalorian: James Mangold e Robert Rodriguez tra i registi della seconda stagione

Con La produzione della seconda stagione di The Mandalorian attualmente in corso, aspettiamo di sapere come le vicende evolveranno dopo lo sconvolgente finale e la rivelazione attorno a Moff Gideon di Giancarlo Esposito.

Leggi anche: guarda il primo trailer italiano di The Mandalorian

Come per la prima stagione anche nella seconda saranno coinvolti diversi registi, e mentre aspettiamo di sapere se i registi della prima stagione torneranno – Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi – adesso grazie al podcast Black Series Rebels veniamo a sapere che alcune delle nuove puntate saranno dirette anche da James Mangold e Robert Rodriguez, oltre che dallo stesso produttore Jon Favreau.

Secondo le informazioni anche Bryce Dallas Howard dovrebbe tornare dietro la macchina da presa.

Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. La serie ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano.

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa, con una sceneggiatura di Jon Favreau e George Lucas, e con Kathleen Kennedy come produttrice. La fotografia è a cura di Barry Idoine, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Carga), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow, Taika Waititi e Nick Nolte.

Il primo episodio della serie è stato reso disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ a novembre, mentre in italia arriverà a partire dal 24 marzo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: