The Mandalorian: Jon Favreau ha rivelato il ruolo di Taika Waititi?

Jon Favreau ha appena anticipato il ruolo di Taika Waititi in The Mandalorian e potrebbe essere un personaggio familiare del canone di Star Wars.

Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, ha diretto un episodio della prima serie di Star Wars dal vivo, The Mandalorian, e a quanto pare ha anche un ruolo nella serie. Taika Waititi ha recentemente anticipato il suo ruolo in The Mandalorian che potrebbe avere a che fare con Boba Fett, ma alcuni fan hanno ipotizzato che potrebbe essere un clone.

Jon Favreau ha rivelato alla fine dell’anno scorso che IG-88 apparirà in The Mandalorian e sembra che Taika Waititi interpreterà il classico personaggio di Star War.

Il tutto parrebbe esser stato rivelato con i post che potete vedere qui di seguito:

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa. Nel cast Pedro Pascal, Omid Abtahi, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow e Nick Nolte. La fotografia sarà a cura di Greg Fraser e Barry Idoine. La serie verrà pubblicata sulla nuova piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2019.

Qui la sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana.