The Mandalorian: Jon Favreau rivela il titolo della serie live-action di Star Wars

Ve ne abbiamo parlato per diverso tempo, e mentre aspettiamo di sapere se davvero i registi che qui vi abbiamo citato parteciperanno dirigendo alcuni degli episodi, a quanto pare il titolo della stessa sembrerebbe esser stato rivelato.

Stando al post, la serie live-action di Star Wars prodotta e sceneggiata da Jon Favreau, s’intitolerà “The Mandalorian“. Favreau stesso ha annunciato la cosa via Instagram con questo post.

La traduzione recita: “Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nel bordo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica“.

View this post on Instagram

#starwars #TheMandalorian

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

Con questo prodotto il 2019 della Lucasfilm di preannuncia davvero ricco, con l’uscita dell’episodio IX, ultimo capitolo della saga degli Skywalker, il ritorno di The Clone Wars con una nuova stagione e naturalmente Star Wars Resistance. Niente per adesso dal fronte degli spin-off, dopo il “deludente” risultato al botteghino di Solo: A Star Wars Story, ma confidiamo che presto sapremo qualcosa.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: