The Mandalorian: Julia Jones nel cast della serie Disney +

Come avete potuto vedere dall’ultima immagine trapelata di The Mandalorian, Julia Jones, l’attrice famosa per la sua interpretazione di Leah Clearwater nella popolarissima saga di Twilight della Summit Entertainment, comparirà presto nella galassia lontana, lontana.

Leggi anche: Pedro Pascal e Gina Carano nella nuova immagine di The Mandalorian

Deadline ha confermato la cosa, ma già l’immagine di per se bastava a far comprendere la sua partecipazione alla serie. L’attrice, nativa di Boston, è stata aggiunto al cast di The Mandalorian, l’ambiziosa serie in live-action incentrata sul cacciatore di taglie mandaloriano, che sarà presentata in anteprima a novembre come componente fondamentale del servizio di abbonamento in streaming Disney +.

Nessun dettaglio è trapelato da parte della Disney o dalla Lucasfilm sulla natura della Jones, né alcun suggerimento su che tipo di ruolo il personaggio ricopre in base ai protagonisti.

I crediti televisivi della Jones includono Westworld della HBO, ER della NBC, Longmire di Netflix e la prossima stagione di Amazon, Goliath. I suoi film includono Cold Pursuit, Wind River, Jonah Hex e The Ridiculous 6 – oltre ovviamente ai tre capitoli della The Twilight Saga.

Leggi anche: ecco il primo trailer della serie The Mandalorian

Qui la sinossi: Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana.

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa, con una sceneggiatura di Jon Favreau e George Lucas, e con Kathleen Kennedy come produttrice. La fotografia è a cura di Barry Idoine, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Carga), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow, Taika Waititi e Nick Nolte.

Il primo episodio della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ quando verrà lanciata verso la fine dell’anno.