The Mandalorian: lo stunt coordinator di Batman V Superman si unisce alla serie

Secondo un recente rapporto, il coordinatore degli stunt Ryan Watson che ha lavorato a Batman v Superman: Dawn of Justice e Wonder Woman, si è unito alla serie Disney + ambientata nell’universo di Star Wars, The Mandalorian.

Il rapporto proviene dall’account Twitter ufficiale di DiscussingFilm. Ryan Watson è un veterano degli stuntman, con all’attivo partecipazioni in film come V per Vendetta, Batman v Superman e altri progetti di Zack Snyder. Ha lavorato con il regista in 300, Sucker Punch ed è elencato come coreografo per i combattimenti in Man of Steel, Batman v Superman, ed è stato elencato anche come coordinatore degli stunt di Wonder Woman.

Quindi adesso, dal punto di vista delle cose, il talentuoso coordinatore aggiunge Star Wars al suo già impressionante curriculum.

Qui sotto il tweet:

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa. Nel cast Pedro Pascal, Omid Abtahi, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow e Nick Nolte. La fotografia sarà a cura di Greg Fraser e Barry Idoine. La serie verrà pubblicata sulla nuova piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2019.

Qui la sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana. 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: