The Mandalorian: nuovo poster per la seconda stagione

Tra poco meno di un mese inizierà su Disney+ l’attesissima seconda stagione di The Mandalorian: serie creata da Jon Favreau che segue le vicende di un cacciatore di taglie Mandaloriano, ambientata a cavallo tra Il ritorno dello Jedi Il risveglio della Forza.

La prima stagione si è rivelata essere uno dei migliori esempi di televisione degli ultimi anni, grazie ad una consapevolezza nella sceneggiatura e nell’impiego di diversi registi che praticamente mai si vede nel panorama della serialità. Proprio per questo tutti noi non vediamo l’ora di scoprire che direzione prenderà il seguito di questa meravigliosa storia, che comprenderà anche personaggi a dir poco famosi all’interno della saga quali Boba Fett, Bo Katan e Ahsoka Tano.

Leggi anche: The Mandalorian: quando la consapevolezza forgia grande televisione

Dato che il ritorno della serie su Disney+ è segnato per il prossimo 30 ottobre, la Disney ha iniziato a pubblicizzarla. E dopo il primo trailer, rilasciato qualche settimana fa, arriva online il primo poster ufficiale con al centro il caro Mandaloriano e il suo fedele compagno, noto sul web come Baby Yoda.


The Mandalorian è una serie Disney+ del 2019 creata e scritta da Jon Favreau, e con Dave Filoni, Jon Favreau, Kathleen Kennedy e Colin Wilson come produttori.

La fotografia è curata da Greig Fraser e Barry Baz Idoine, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Karga), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11), Nick Nolte (Kuiil) , Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Ming-Na Wen (Fennec Shand) e Werner Herzog (il Cliente).

La seconda stagione arriverà il 30 ottobre 2020.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: