The Mandalorian: online il primo trailer!

Finalmente, direttamente dalla prima giornata del D23, breve fiera in stile Comic-Con ma con protagonista solo la Disney, arriva il primo teaser trailer per una delle serie tv più attese degli degli ultimi anni: The Mandalorian.

La serie, creata e scritta da Jon Favreau, e con protagonista Pedro Pascal, è la prima serie televisiva live-action tratta dall’universo di Star Wars, e approderà sulla piattaforma streaming Disney+ quando questa verrà lanciata.

Ora, però, non vi rubo altro tempo e vi lascio alla visione del trailer!

[aggiornamento]

Qui in lingua originale.


The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa, con una sceneggiatura di Jon Favreau e George Lucas, e con Kathleen Kennedy come produttrice. La fotografia è a cura di Barry Idoine, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Carga), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow, Taika Waititi e Nick Nolte.

Il primo episodio della serie sarà disponibile sulla piattaforma srreaming Disney+ quando verrà lanciata verso la fine dell’anno.

Qui la sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana.