The Mandalorian: Pedro Pascal e Gina Carano fanno squadra in un nuova immagine

Il mandaloriano si unisce a Cara Dune in una nuova esclusiva foto della prossima serie originale Disney +, primo prodotto seriale in live-action per l’universo di Star Wars.

A quanto pare il personaggio della Carano è un ex Shock Trooper trasformato in mercenario.

“È saltata da un pianeta all’altro”, ha detto la Carano a EW. “È una persona solitaria. Lei è forte e si imbatte nel Mandaloriano su uno di questi pianeti su cui si sta nascondendo, pensa che sia lì per catturarla e poi la loro relazione si intensifica da quel momento.”

Qui sotto potete vedere Pedro Pascal e Gina Carano in azione insieme:

Qui la sinossi: Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana. 

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa, con una sceneggiatura di Jon Favreau e George Lucas, e con Kathleen Kennedy come produttrice. La fotografia è a cura di Barry Idoine, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Carga), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow, Taika Waititi e Nick Nolte.

Il primo episodio della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ quando verrà lanciata verso la fine dell’anno.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: