The Mandalorian: Pedro Pascal pubblica una “bozza” del suo personaggio

Le riprese della prima serie tv live-action di Star WarsThe Mandalorian, sono iniziate da un paio di mesetti ma solamente ora abbiamo avuto conferma del cast di attori che andranno ad interpretare i vari personaggi della serie scritta e prodotta da Jon Favreau. Le conferme del cast sono molto recenti, e hanno confermato un rumor che circolava in rete da diverso tempo, secondo il quale l’attore Pedro Pascal (noto per i suoi ruoli in Narcos Game of Thrones) sia stato scelto come interprete del protagonista. 

Molto probabilmente si tratta del tipo con addosso l’armatura mandaloriana che abbiamo visto nella prima foto ufficiale rilasciata dallo stesso Favreau durante il primo giorno di riprese, e sembra che lo stesso Pascal abbia confermato questa ipotesi. Infatti l’attore cileno ha pubblicato sul suo account Instagram un primo schizzo del suo personaggio ad opera di Dave Filoni, creatore delle serie tv animate The Clone Wars e Rebels, e sembra essere molto simile (praticamente uguale) a quel personaggio che abbiamo visto nella foto prima citata. 

View this post on Instagram

#DaveFiloni original. #TheMandalorian #StarWars #JonFavreu

A post shared by Pedro Pascal (@pascalispunk) on


The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa. Nel cast Pedro Pascal, Omid Abtahi, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow e Nick Nolte. La fotografia sarà a cura di Greg Fraser e Barry Idoine. La serie verrà pubblicata sulla nuova piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2019. 

Qui la sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana.