The Mandalorian: rivelate le date d’uscita delle puntate

Disney + ha rivelato il programma di rilascio degli episodi per la prima stagione di The Mandalorian.

Leggi anche: Pedro Pascal e Gina Carano nella nuova immagine di The Mandalorian

Il primo episodio di The Mandalorian sarà disponibile per lo streaming su Disney + il giorno in cui il servizio sarà lanciato, martedì 12 novembre 2019. Dopo il lancio del servizio, i nuovi episodi saranno presentati in anteprima ogni venerdì a partire dal 15 novembre 2019.

La prima stagione di The Mandalorian sarà composta da otto episodi. Ecco il programma ufficiale della data di uscita per ogni episodio:

# 1° -12 novembre (premiere di stagione)
# 2° -15 novembre
# 3° – 22 novembre
# 4° – 29 novembre
# 5° – 6 dicembre
# 6° -13 dicembre
# 7° – 18 dicembre
# 8°  – 27 dicembre (finale di stagione)

Lucasfilm si sta preparando per un enorme nuova ondata di linfa al franchise di Star Wars. Non solo The Mandalorian sarà presentato in anteprima a novembre, ma la serie animata Disney XD Star Wars Resistance sta attualmente trasmettendo la sua seconda e ultima stagione e, naturalmente, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nei cinema il 20 dicembre 2019.

Leggi anche: ecco il primo trailer della serie The Mandalorian

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana.

The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa, con una sceneggiatura di Jon Favreau e George Lucas, e con Kathleen Kennedy come produttrice. La fotografia è a cura di Barry Idoine, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Pedro Pascal (il Mandaloriano), Carl Weathers (Greef Carga), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow, Taika Waititi e Nick Nolte.

Il primo episodio della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ quando verrà lanciata verso la fine dell’anno.