The Mandalorian: svelata la durata delle puntate?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La lunghezza degli episodi di The Mandalorian potrebbe essere stata rivelata, stando a quanto riportato da MakingStarWars.

Nel loro ultimo report, MakingStarWars ha rivelato come ritengono che la serie sarà ambientata cinque anni dopo Il Ritorno dello Jedi a causa del design della tecnologia che vediamo nelle navi della serie. Poi, alla fine, hanno condiviso anche l’ultimo rumor a proposito della serie, ovvero che (stando alle dicerie), The Mandalorian sarà caratterizzato da otto episodi di circa quaranta o quarantacinque minuti l’uno.

Questo potrebbe essere il formato che la piattaforma di streaming Disney, intitolata Disney +, sta prendendo in considerazione anche per altri show che intende portare sulla piattaforma, come la serie senza titolo in uscita con il Cassian Andor di Diego Luna, o anche le serie Marvel su Loki e Scarlet Witch.

Il 2019 sarà certamente un grande anno per il franchise di Star Wars. Oltre a The Mandalorian, i fan avranno la stagione finale di The Clone Wars su Disney +, la già citata serie con Cassian Andor, e anche l’episodio IX diretto da JJ Abrams a dicembre. I fan stanno ancora aspettando notizie sulla nuova trilogia di Star Wars diretta da Rian Johnson, che come sappiamo non includerà gli Skywalker.

Disney + uscirà a breve nel 2019. Dettagli come il prezzo, la disponibilità e la gamma completa di film e serie che conterrà sono ancora sconosciuti, ma si spera che i fan possano venire a conoscenza di questi dettagli molto presto.