The Mandalorian: svelata la durata delle puntate?

La lunghezza degli episodi di The Mandalorian potrebbe essere stata rivelata, stando a quanto riportato da MakingStarWars.

Nel loro ultimo report, MakingStarWars ha rivelato come ritengono che la serie sarà ambientata cinque anni dopo Il Ritorno dello Jedi a causa del design della tecnologia che vediamo nelle navi della serie. Poi, alla fine, hanno condiviso anche l’ultimo rumor a proposito della serie, ovvero che (stando alle dicerie), The Mandalorian sarà caratterizzato da otto episodi di circa quaranta o quarantacinque minuti l’uno.

Questo potrebbe essere il formato che la piattaforma di streaming Disney, intitolata Disney +, sta prendendo in considerazione anche per altri show che intende portare sulla piattaforma, come la serie senza titolo in uscita con il Cassian Andor di Diego Luna, o anche le serie Marvel su Loki e Scarlet Witch.

Il 2019 sarà certamente un grande anno per il franchise di Star Wars. Oltre a The Mandalorian, i fan avranno la stagione finale di The Clone Wars su Disney +, la già citata serie con Cassian Andor, e anche l’episodio IX diretto da JJ Abrams a dicembre. I fan stanno ancora aspettando notizie sulla nuova trilogia di Star Wars diretta da Rian Johnson, che come sappiamo non includerà gli Skywalker.

Disney + uscirà a breve nel 2019. Dettagli come il prezzo, la disponibilità e la gamma completa di film e serie che conterrà sono ancora sconosciuti, ma si spera che i fan possano venire a conoscenza di questi dettagli molto presto.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: