The Mandalorian: svelata un’arma familiare ai fan (purtroppo)

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La prima serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars sta per prendere vita, ora che Jon Favreau ha iniziato ufficialmente da un po’ di giorni le riprese, pubblicando anche una discreta quantità di foto che mostrano oggetti e armature per noi molto familiari essendo provenienti dal sistema di Mandalore, pianeta che per chi ha visto The Clone Wars sarà entrato decisamente nel cuore. Non a caso la serie si intitolerà The Mandalorian, ma oltre ad avere al centro un sistema così conosciuto ai fan, Favreau sembra voler utilizzare degli oggetti / armi altrettanto familiari ma per altri funesti motivi.

Sul proprio account Instagram il regista / attore ha pubblicato una foto che mostra quella che sembra essere un’arma (per la precisione una sorta di cecchino mandaloriano) che abbiamo già visto in un prodotto di Star Wars. Non in un film, non in una delle serie animate, ma in una delle cose più brutte che potevano essere concepite. Ovvero, lo Star Wars Holiday Special. Tra una Carrie Fisher vittima della droga e imbarazzanti scene con gli Wookie, vi sono alcuni momenti animati in cui vediamo Boba Fett utilizzare lo stesso fucile che Favreau ha postato su Instagram, o almeno così sembra.



The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta, prodotta e diretta da Jon Favreau. Ancora è sconosciuto il cast e il resto della crew tecnica, ma sappiamo che le riprese della serie sono iniziate da qualche giorno. La serie debutterà nel 2019 sulla piattaforma streaming di Disney, che dovrebbe esser lanciata nello stesso anno.

Qui la sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana.