The Mandalorian: ufficialmente terminate le riprese della serie

Ancora molto mistero ruote attorno a The Mandalorian, la prima serie tv live-action ambientata nell’universo di Star Wars che approderà sulla piattaforma streaming Disney+, in arrivo entro il 2019. Per adesso sappiamo solo che è ambientata tra Episodio VIEpisodio VII e che vedrà al centro un pistolera solitario interpretato dal mitico Pedro Pascal, ma è molto probabile che possano arrivare nuovi dettagli nei prossimi giorni, dato che oggi arriva la conferma ufficiale riguardo il termine delle riprese della serie creata e scritta da Jon Favreau.

La notizia arriva dall’ultima puntata dello Star Wars Show, il web-show che viene mandato in onda sul canale YouTube ufficiale di Star Wars, spesso utilizzato per rivelare dettagli e annunci importanti come questo.
Qui di seguito la puntata in questione.


The Mandalorian è una serie live-action targata Disney, creata, scritta e prodotta da Jon Favreau. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che verranno diretti da Taika Waiti, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa. Nel cast Pedro Pascal, Omid Abtahi, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzorg, Emily Swallow e Nick Nolte. La fotografia sarà a cura di Greg Fraser e Barry Idoine. La serie verrà pubblicata sulla nuova piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2019.

Qui la sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontana lontana. 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: