The Mandalorian: una nuova creatura avvistata in una foto dal set

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Making Star Wars ha condiviso alcune nuove foto dal set di The Mandalorian che mostrano una delle creature della serie televisiva.

La produzione della serie live-action di Star Wars prodotta e scritta da Jon Favreau è attualmente in corso e nuove foto ambientali rivelano ciò che sembra essere una creatura che deve ancora essere introdotta nel franchise. La creatura sconosciuta parrebbe essere stata vista seduta su una roccia vulcanica nera accanto a un vaporizzatore di umidità, dove l’attore all’interno del costume stava presumibilmente prendendo una pausa per rinfrescarsi dal caldo.

Potete vedere le immagini cliccando su questo link.



“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nel bordo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica“.

Con questo prodotto il 2019 della Lucasfilm di preannuncia davvero ricco, con l’uscita dell’episodio IX, ultimo capitolo della saga degli Skywalker, il ritorno di The Clone Wars con una nuova stagione e naturalmente Star Wars Resistance. Niente per adesso dal fronte degli spin-off, dopo il “deludente” risultato al botteghino di Solo: A Star Wars Story, ma confidiamo che presto sapremo qualcosa.

La produzione ha annunciato che fra i cinque registi che dirigeranno gli episodi di The Mandalorian figurano quindi il regista di Thor: Ragnarok, Dave Filoni, che dirigerà il pilota dello show, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa e Deborah Chow.