mercoledì, Aprile 17, 2024
HomePersonaggiThe Marvels shock: Zawe Ashton rivela i segreti del suo fidanzato Tom...

The Marvels shock: Zawe Ashton rivela i segreti del suo fidanzato Tom Hiddleston!

L’attesa è quasi finita per tutti gli appassionati del cinema e delle serie TV Marvel! L’8 novembre è la data segnata in rosso sul calendario per il lancio di “The Marvels”, il nuovo film che mette al centro della scena tre potenti e carismatiche supereroine: Brie Larson nei panni di Captain Marvel, Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau e Iman Vellani interpretando Kamala Khan. Ma non è tutto, perché la cattiva di questa emozionante pellicola sarà nient’altro che l’eclettica Zawe Ashton, che darà vita alla perfida Kree Dar-Ben.

Tuttavia, dietro le quinte c’è una storia ancora più affascinante! Zawe Ashton, la talentuosa attrice britannica che prenderà parte a “The Marvels”, è legata a un’altra figura di spicco del mondo Marvel: il carismatico Tom Hiddleston, noto per il suo coinvolgente ruolo di Loki. In un’intervista rivelatrice con Entertainment Weekly, Ashton ha svelato i segreti e i preziosi consigli che il suo fidanzato Hiddleston le ha confidato mentre si preparava per la parte.

Tra discussioni appassionate e segreti condivisi, l’incoraggiamento principale che è emerso da queste chiacchierate è stato il seguente: tutto ciò che investi nella Marvel, ti viene restituito! Un messaggio potente che racchiude l’importanza di affrontare questa esperienza cinematografica con passione, dedizione e un cuore aperto, per regalare ai fan un’esperienza straordinaria e indimenticabile.

The Marvels – Scopri i consigli insoliti ma pratici di Zawe Ashton per sopravvivere nel franchise!

Ma non lasciamoci ingannare solo dalle grandi parole e dalle emozioni forti, perché Zawe Ashton ha anche rivelato alcuni consigli pratici e… sorprendenti! In un simpatico e divertente aneddoto, l’attrice ha scherzosamente svelato uno dei preziosi suggerimenti che le ha dato Tom Hiddleston: assicurarsi di avere abbastanza cerniere nel costume per poter andare in bagno agevolmente! Un dettaglio da non sottovalutare, che rivela l’attenzione ai particolari anche in mezzo a una tempesta di azione e effetti speciali.

Ma tornando al film, “The Marvels” promette di essere un’avventura epica e coinvolgente, una trama che si dipana dopo gli eventi della prima stagione della serie “Ms. Marvel”, dove abbiamo visto Carol Danvers apparire inaspettatamente. Ora, Kamala Khan sembra essere destinata a unirsi alla leggendaria supereroina, Carol Danvers, e all’incredibile Monica Rambeau, interpretata dalla talentuosa Teyonah Parris.

Con un cast di stelle brillanti e una trama avvincente, “The Marvels” si prepara a stupire e conquistare i cuori di tutti i fan del genere. L’attesa sarà lunga, ma il risultato sembra essere destinato a segnare un nuovo capitolo entusiasmante nell’universo cinematografico Marvel.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments