The Matrix 4: Neil Patrick Harris avvistato nelle nuove foto dal set

Le nuove foto dal set di The Matrix 4 permettono ai fan di dare una prima occhiata a un personaggio misterioso interpretato da Neil Patrick Harris e Keanu Reeves.

Leggi anche: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss anticipano la bellissima e profonda sceneggiatura

Quando gli Stati Uniti sono stati brutalmente colpiti dal COVID-19 all’inizio di quest’anno, molte aziende sono state costrette a chiudere e / o cambiare radicalmente il modo in cui operavano. Ciò ha incluso l’industria cinematografica, che è stata chiusa e ha appena iniziato a riprendersi. Ciò ha costretto i film in produzione a ritardare le loro date di uscita, tra cui The Matrix 4. Ora, tuttavia, la produzione del film è ripresa e le foto hanno rivelato sguardi a personaggi vecchi e nuovi.

Grazie ad alcune nuove foto sul set, possiamo dare un nuovo sguardo al Neo di Keanu Reeves e un primo sguardo al personaggio misterioso di Neil Patrick Harris nel film in uscita. Purtroppo, le immagini non ci dicono nulla sui personaggi e non forniscono dettagli sulla trama.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Warner Bros. ha annunciato ad agosto che un quarto film di Matrix è ufficialmente in lavorazione, con Reeves e Moss di ritorno e Lana Wachowski a bordo per scrivere e dirigere. Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno e distribuiranno globalmente il film.

Aleksandar Hemon e David Mitchell hanno scritto la sceneggiatura insieme alla Wachowski, che produrrà assieme a Grant Hill.

Nel cast, oltre al ritorno delle star originali, figureranno anche Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, YahyaAbdul-Mateen II e Michael B. Jordan.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: