The Monster Project: ecco il trailer dell’ennesimo found footage

La moda del found footage sembrava essersi dissolta con Paranormal Activity invece poi è tornata a nuova visto con Blair Witch, film acclamato da critica e pubblico. Dopo poi un deludente quinto capitolo di Paranormal Activity e un altrettanto deludente Area 51, ecco che il genere torna questa volta con i mostri in un film semplicemente chiamato The Monster Project.

Potete vederlo qui sotto:

E qui sotto il poster promozionale:

Quando gli aspiranti filmmaker horror organizzano un casting call online cercando dei mostri “vere e proprie” da intervistare per il loro prossimo documentario chiamato The Monster Project, trovano tre individui che millantano di essere uno skinwalker, un vampiro e un demone. Incontrando questi mostri in una remota abitazione nei boschi durante una notte di eclissi lunare totale, i tre registi invitano i tre soggetti a condividere le loro esperienze personali e sconcertanti. Nel tripue lavora un tossicodipendente in riabilitazione che soffre di astinenza e paranoia. Essendo persona di fede, teme che i suoi amici sottostimino le forze oscure che hanno convocano. Quando le interviste diventano letali, dovrà combattere i demoni, interni ed esterni, per fuggire dalla casa e sconfiggere l’ascesa del Male incarnato.

Il film è diretto da Victor Mathieu e sceneggiato dallo stesso assieme a Shariya Lynn e Corbin Billings.

Del cast fanno parte Toby Hemingway, Justin Bruening, Yvonne Zima, Jamal Quezaire e Murielle Zuker.

Il film è da subito disponibile su ITunes.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: