The Mule: nuovo poster per il film di e con Clint Eastwood

Quando si parla di Clint Eastwood non si può evitare di parlare di quanto sia stato grandioso per storia del cinema sia come attore che come regista. Ogni sua opera è entrata nell’immaginario collettivo e sempre per i motivi migliori. Quando pensiamo a grandi capolavori del cinema quali i film della Trilogia del Dollaro di quel mostro sacro di Sergio Leone non possiamo non pensare al suo sguardo in grado di fucilare la peggior feccia del vecchio west. Mentre come regista è impossibile non pensare a film come Million Dollar Baby o Gran Torino, entrambi grandissimi film e speriamo di poter dire lo stesso del suo prossimo lungometraggio, intitolato The Mule.

Al di là dell’inutile sottotitolo italiano Il Corriere, il film parla di questo vecchio che lavora come corriere della droga per il cartello messicano (o almeno mi sembra di ricordare, ma alla fine sempre messicani sono) mentre la DEA sta cercando di capire proprio chi è questo corriere. Un film caratterizzato sempre da toni molto freddi e grigi, come tutti i film di Eastwood regista, e  che vedrà lo stesso Eastwood nei panni del protagonista stesso, affiancato da altri grandi nomi come Bradley Cooper, Andy Garcia, Michael Pena e Laurence Fishburne.

Un film che sembra essere una sorta di western moderno esattamente come Gran Torino, il che sarebbe un altro grande omaggio di Clint Eastwood verso il genere cinematografico che lo ha portato al successo, e senza il quale non avrebbe sicuramente diretto questo The Mule. Per poter verificare con i vostri occhi delle cose di cui ho appena parlato, potete ammirare il nuovo, bellissimo e malinconico poster dedicato al film.


[amazon_link asins=’B013CEYLE6,B0041KW0NK,B0041KW0J4,B00RD6DYNO,B01MZDWVZV,B007P083HU,B0041KW0P8,B003GZTUJI’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]


The Mule – Il Corriere (The Mule) uscirà nelle sale statunitensi il 14 dicembre 2018, con Clint Eastwood alla regia, su una sceneggiatura di Nick Schenk, ispirata all’articolo del New York Times Magazine The Sinola Cartel’s 90-Year Old Drug Mule di Sam Dolnick, e con Dan Friedkin, Jessica Meier, Tim Moore, Kristina Rivera, Bardley Thomas e lo stesso Eastwood come produttori. Nel cast Clint Eastwood (Earl Stone), Bradley Cooper (Colin Bates), Taissa Farmiga (Ginny), Michael Pena (Enforcer), Alison Eastwood (Iris), Laurence Fishburne (Angente Speciale DEA) e Andy Garcia. La fotografia è a cura di Yves Bélanger, mentre la colonna sonora è composta da Arturo Sandoval.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: