The Muppets: In cerca di fortuna sul servizio streaming

the muppets
Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Secondo THR, i Disney Studios starebbero pensando di riavviare i Muppets ancora una volta, aggiungendo la serie al loro servizio di streaming. Disney ha acquisito The Muppets Studio nel 2004 e ha già provato nel non lontano 2016 a far rivivere lo show sulla ABC, in prima serata, con Kermit the Frog, Miss Piggy e il resto della banda. Lo show tuttavia è stato cancellato dopo una singola stagione.

The Muppets- Kermit gif

La serie riuscirà a trovare il successo nel loro servizio di streaming esclusivo? Magari questa volta faranno le cose in maniera diversa e riusciranno a portare in alto il progetto. La Disney, per ora, non è ancora riuscita a trovare uno scrittore per la nuova serie ed è attualmente in fase di ricerca.

Il servizio di streaming includerà anche Star Wars e la serie Marvel e potrebbe anche includere un riavvio di High School Musical, The Mighty Ducks e una serie di Monsters Inc.. Il rapporto dice anche:

Si prevede che l’estensione del marchio Disney comporterà una forte spinta verso il cinema con un occhio di riguardo alla robusta raccolta di titoli della famiglia Disney. The Parent Trap (1998), Father of the Bride (1991) e Honey, I Shrunk the Kids (1989) sono tra i primi progetti sul tavolo per potenziali reboot del film.

Non si sa ancora quando verrà lanciato il servizio di streaming, ma quasi sicuramente dovremo attendere il 2019. Cosa ne pensi di tutti questi “nuovi” progetti? Faccelo sapere nei commenti e Stay Tuned per avere sempre nuove informazioni.