The Mutants: il titolo del presunto film spunta fuori fra i nomi del panel Marvel Studios al SDCC 2022

I Marvel Studios faranno un grande successo al Comic-Con di sabato, e mentre aspettiamo la loro presentazione, abbiamo appena appreso che stanno sviluppando un nuovo film intitolato The Mutants.

La notizia arriva da un recente rapporto di Deadline che menziona diversi film che la Marvel sta attualmente sviluppando e l’elenco includeva Fantastici Quattro, Blade, Guardiani della Galassia Vol. 3, The Marvels e un film che chiamano The Mutants.

Non ci sono dettagli sul film o se includerà personaggi degli X-Men, ma i mutanti sono stati ufficialmente introdotti nel MCU di recente con una rivelazione in una serie Marvel di Disney+, assieme ad un breve riff musicale della sigla di X-Men: ’97

Circa un anno fa, alcuni sviluppi hanno lasciato intendere a molti che l’introduzione dei mutanti nel MCU sarebbe stata prossima, e stando a quel rapporto datato 2021, qualcosa si stava muovendo. Ora sappiamo che i mutanti sono stati introdotti, ma c’è spazio per un film su di loro nel MCU?

Il Marvel Cinematic Universe è ben noto per essere all’inizio della sua più grande espansione fino ad oggi con la Fase 4, e questa è iniziata con il finale di stagione di WandaVision, poi continuato con altri spettacoli Disney + e diversi film. Il 2022 ha presentato quindi una dozzina di nuove cose, ma solo in due prodotti è stata fatta menzione dei mutanti, o comunque c’è stato un rimando diretto.

Ovviamente, il progetto solista su Deadpool è legato al mondo dei mutanti, ma di quello sappiamo poco o niente per ora. Sappiamo solo che, dalle informazioni, sabato potremmo finalmente sapere qualcosa di più su questo vociferato The Mutants.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: