The New Mutants: il look del Demone Orso nei nuovi concept art

Dopo due anni di rinvii The New Mutants è finalmente arrivato nelle sale lo scorso settembre, ma è stato un flop totale sotto tutti i punti di vista. Sicuramente un ruolo in tutto ciò ce l’ha avuto la pandemia causata dal Covid, e anche il fatto che il film dovesse uscire due anni fa di certo non avrà aiutato, tuttavia la pellicola diretta da Josh Boone sembra abbia fatto fatica anche nel convincere gli appassionati del genere supereroistico.

Il film ha introdotto dei personaggi e delle atmosfere di certo nuove per quanto riguarda il panorama del cinema supereroistico, soprattutto se si entra nel dominio Marvel (anche se Marvel / Fox). Non a caso la scelta di un villain quale il Demone Orso risulta essere una diretta conseguenza di questa scelta creativa.

Leggi anche: ecco come sarebbe dovuto apparire Warlock in New Mutants

Personaggio a dir poco particolare, di certo non trai più famosi, e proprio per questo dev’esserci stato un grande lavoro per capire come rendere questo villain il più forte possibile da un punto di vista estetico.

Per questo sicuramente sarà interessante gustare i vari concept art che sono stati realizzati in fase di pre-produzione del film, di cui ve ne riportiamo un paio qui di seguito pubblicati su Instagram dal concept artist Deryl Braun.

 

Fonte: ScreenRant


The New Mutants è un film del 2020, per la regia di Josh Boone, su una sceneggiatura di Knate Lee e dello stesso Boone, e con Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner come produttori.

La fotografia è a cura di Peter Deming, con montaggio di Andrew Buckland, Matthew Rundell e Robb Sullivan, mentre la colonna sonora è composta da Mark Snow.

Nel cast Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin), Maisie Williams (Rahne Sinclair), Charlie Heaton (Sam Guthrie), Alice Braga (Dr. Reyes), Blu Hunt (Danielle Moonstar) e Henry Zaga (Roberto da Costa).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: