The New Mutants: un presunto spot leak anticiperebbe l’arrivo del film su Disney +

Dopo il ritardo indefinito di Tenet comunicato ieri, le persone si chiedono cosa succederà a The New Mutants e Mulan. Bene, ora sembra che The New Mutants potrebbe essere diretto verso Disney +, e ciò – se si rivelasse vero – significherebbe che il film otterrebbe una nuova data d’uscita.

Un utente su Reddit pare abbia catturato un trailer di The New Mutants su Disney + affermando che il film sarebbe stato trasmesso in streaming il 4 settembre. Il trailer potrebbe essere falso, quindi dovremo aspettare e vedere, ma se è un falso è fatto molto bene. Sembra una delle promozioni per Disney + trasmesse sui canali in chiaro della tv pubblica e privata, e ha senso per loro finalmente rilasciare The New Mutants sulla piattaforma se i teatri rimarranno chiusi ancora per molto tempo.

Il dubbio però ci assale perché il trailer è simile a questo spot TV che potete trovare qui sotto per fare un confronto con quello che parrebbe leakato, tuttavia è modificato e include alcuni momenti non presenti in altri trailer; incluso un nuovo momento in cui vediamo un’immagine a infrarossi di Danielle Moonstar su un monitor.

Um…could someone please validate this? The New Mutants on D+?! from r/xmen

Qui sotto lo spot di cui parlavamo:

Una versione di quello scatto era in un trailer precedente, ma questa ha un’angolazione diversa. Il trailer sembra essere australiano, e non è raro che cose come questa vengano trovate online o vengano condivise a livello internazionale.

Secondo speculazioni, una presunta e sconosciuta fonte interna alla Disney avrebbe smentito tutto all’insider Daniel Richtman, cosa che quindi non può essere ritenuta affidabile.

Le persone hanno ipotizzato che il panel dedicato a The New Mutants del ComicConAtHome potrebbe annunciare una data di rilascio per la piattaforma di streaming.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: