The New Pope: online il nuovo trailer mostrato a Lucca

In attesa della sua uscita, ecco a voi il nuovo trailer mostrato a Lucca di The New Pope.

Tre anni fa Paolo Sorrentino ci aveva stupiti tutti con The Young Pope, una controversa serie che analizzava la chiesta cattolica, e non solo, attraverso la folle figura di Papa Lenny Belardo, interpretato da Jude Law. Un Papa controverso, che fuma, omofobo e non solo, che per la seconda stagione lascerà il posto a Sir John Brannox, interpretato da John Malkovich.

Leggi anche: primo sguardo a Sharon Stone e Marilyn Manson in The New Pope

Seconda stagione che però Sorrentino ha voluto produrre come se fosse un’altra serie, non a caso si chiama The New Pope e non The Young Pope – Seconda stagione. Quindi sarà molto interessante come questa scelta possa aver influenzato la storia e i personaggi, ma nel frattempo, per ingannare l’attesa, vi riportiamo il nuovissimo trailer ufficiale pubblicato da HBO che annuncia anche la data d’uscita ufficiale, fissata per gennaio 2020.

Qui il trailer doppiato in italiano.

Qui invece il trailer in lingua originale.


The New Pope è una serie tv prodotta da HBO, creata e diretta da Paolo Sorrentino, scritta da Stefano Bises, Umberto Contarello e dallo stesso Sorrentino, sequel di The Young Pope. Lorenzo Gangarossa, Simon Arnal, Caroline Benjo e Laurence Bowen figurano come produttori, mentre Luca Bigazzi è il direttore della fotografia, mentre la colonna sonora è composta da Lele Marchitelli.

Nel cast Jude Law (Lenny Belardo), Stefano Accorsi (Primo Ministro d’Italia), Javier Càmara (Cardinale Gutierrez), Cécil de France (Sofia), Silvio Orlando (Cardinale Voiello), Maurizio Lombardi (Cardinale Mario Assente), Henry Goodman, Marilyn Manson, Sharon Stone e John Malkovich (Sir John Brannox).

La serie arriverà su Sky Atlantic a gennaio 2020.