The Night Sitter: ecco il trailer dell’horror indie con Elyse DuFour

The Night Sitter: ecco il trailer dell’horror indie con Elyse DuFour

Grazie a Roller Disco Massacre possiamo mostrarvi il primo trailer di The Night Sitter, il nuovo film indipendente di genere horror scritto e diretto da Abiel Bruhn e John Rocco (A Not so Pleasant Surprise).

Il film parla di un intrigante truffatrice che si spaccia per l’innocente baby-sitter Amber per poter derubare Ted Hooper, un ricco appassionato dell’occulto con un figlio solitario di nome Kevin. La sua squadra arriva per ripulire la casa proprio mentre Kevin si imbatte in uno dei manufatti più preziosi di suo padre e involontariamente evoca un trio di streghe noto come Le Tre Madri. Mentre le streghe giocose e sadiche iniziano a strappare le persone, Amber e Kevin formano un legame improbabile e cercano di sopravvivere alla notte insieme.

Nel cast troviamo Elyse DeFour, Jack Champion e Jermaine Rivers (The Gifted). Tra i produttori esecutivi c’è anche Jeffrey Reddick (Final Destination).

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: