The Northman: ecco il trailer italiano che rivela la data d’uscita del film

Dopo il suo successo horror The Witch e il film in bianco e nero, The Lighthouse, Robert Eggers tornerà nel 2022 con la sua più grande produzione di sempre. La divisione italiana della Universal ha rilasciato la versione italiana del trailer del film, aggiungendo anche la data d’uscita italiana che adesso è fissata al 28 aprile 2022.

The Northman è un’epopea vichinga, co-scritta dal poeta e romanziere islandese Sjón, e in vista dell’uscita nelle sale dell’aprile 2022, Focus Features ha presentato il primo trailer.

Ambientato all’inizio del X secolo in Islanda, l’epico film vede Alexander Skarsgård nei panni di un principe vichingo che vuole vendicarsi del padre assassinato. Il cast include anche Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Björk, Ralph Ineson, Ethan Hawke, Willem Dafoe e Claes Bang.

“È un film enorme. Ho visto un montaggio di quattro minuti di alcune delle cose che avevano già girato e sono rimasto davvero sbalordito. Il matrimonio tra l’immaginazione di Rob Eggers e il folklore vichingo… Gesù”, ha detto Ineson a NME all’inizio di quest’anno. “Alexander Skarsgård sembra una bestia assoluta. [C’è] una scena in cui batte questo ragazzo in una battaglia; si china e gli squarcia la gola con i denti, urla agli dei e si toglie la maglietta – e tu pensi: ‘Mio Dio, non è un bodybuilder che fa una scena, è come un vero attore!’. Si è costruito un fisico per sembrare una specie di mostro, la dedizione è incredibile. Penso che sarà un po’ un capolavoro, ad essere onesti. Se dovessi scommettere sul fatto che un film sia un successo assoluto, sarebbe quello.”

Qui sotto potete vedere il trailer:

Dal visionario regista Robert Eggers arriva THE NORTHMAN, un film epico ricco di azione che segue le vicende di un giovane principe Vichingo alla ricerca di vendetta per l’omicidio del padre. Il cast è ricco di star e include Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Claes Bang, Anya Taylor-Joy, Gustav Lindh, Ethan Hawke, Björk, e Willem Dafoe.

The Northman uscirà nelle sale statunitensi l’8 aprile 2022, e sappiamo che è diretto da Robert Eggers, su una sceneggiatura di Sjón Sigurdsson e dello stesso Eggers, e con Mark Huffman, Lars Knudsen e Arnon Milchan come produttori.

La fotografia è a cura di Jarin Blaschke, con montaggio di Louise Ford e musica composta da Robin Carolan e Sebastian Gainsborough.

Il film uscirà nelle sale italiane il 28 aprile 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: