The OA: Parte 2, Netflix rivela a sorpresa il trailer della seconda stagione!

Il giorno è arrivato per i fan di The OA: Netflix ha annunciato The OA: Parte 2. L’ambiziosa serie Brit Marling e Zal Batmanglij è fissata per debuttare il 22 marzo, ben più di due anni dalla prima stagione debuttata a dicembre 2016.

Il gigante dello streaming ha presentato in anteprima il primo trailer ufficiale per la nuova stagione, ed è pieno di misteri criptici e bizzarri spunti fantascientifici che hanno trasformato la prima stagione in un cult amato dai fan.

Marling ritorna in “The OA: Part 2” come Prairie, anche se questa volta la serie si dirige verso una realtà alternativa. Quando inizia la “Parte 2”, Prairie ha trasportato la sua coscienza in una versione di se stessa di universo alternativo, una in cui è ricca e vive a San Francisco. La versione alternativa di Prairie non è mai stata rapita o sottoposta a test, e si è unita a un detective privato (Kingsley Ben-Adir) per indagare sulla scomparsa di una giovane donna. Nella realtà originale, i discepoli di Prairie cercano di investigare la verità dietro la sua esistenza.

“Pensiamo che la Parte 2 sia un vero noir”, ha aggiunto Batmanglij. “Volevamo entrare nel personaggio di un cinico investigatore. Film come The Big Sleep non sembravano antiquati [quando uscirono]. Erano molto moderni. Ecco perché abbiamo pensato: ‘Quale posto migliore di San Francisco e del mondo della tecnologia per impostare un noir oggi?’.”

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: