The Orville 2: Fox rilascia una descrizione della seconda stagione

Il ritorno di The Orville su FOX si sta avvicinando e adesso la rete ha rivelato alcuni nuovi suggerimenti su ciò che i fan dovrebbero aspettarsi dalla seconda stagione dello show. Questi nuovi dettagli sono stati rivelati con l’annuncio delle date della prima metà di stagione. I fan di The Orville probabilmente sapevano già che lo show sarebbe tornato su FOX domenica 30 dicembre dopo la partita di football della NFL, prima di tornare al consueto periodo di giovedì sera dal 3 gennaio 2019.

Quello che i fan non sapevano era cosa aspettarsi a questa nuova stagione. Ecco una breve descrizione della versione FOX:

“Nella seconda stagione, la relazione tra ED (MacFarlane) e KELLY (Adrianne Palicki) prenderà una nuova svolta, mentre l’equipaggio della nave incontrerà alieni mai visti prima, affronterà vecchi avversari come Krill, faranno un primo contatto con una nuova civiltà e torneranno sul pianeta Moclus.”

Parliamo un po’ della cosa.

Ed Mercer e Kelly Grayson sono il capitano e il primo ufficiale a bordo dell’Orville. Sono anche da poco divorziati dopo che Ed ha sorpreso Kelly che lo tradiva con un alieno. All’inizio c’era molta tensione nel loro rapporto, e poi quella tensione crebbe fino a diventare un rapporto del tipo “non torneranno mai insieme”, dopo aver appreso che l’alieno con cui Kelly ha fatto sesso era letteralmente irresistibile quando in calore. Tutto questo però ha dato alla testa di Ed e Kelly, che alla fine hanno finito per riavvicinarsi anche se in conclusione la cosa li ha portati a capire che per il momento sarebbe stato meglio coesistere in quanto collaboratori.

Alcuni fan di The Orville hanno pensato che questa storia di relazioni stesse andando un po’ troppo per le lunghe, e sono stati felici di vederla chiudere alla fin della scorsa stagione. Per quei fan, l’idea che ci possa essere un rinnovato focus sulla relazione è probabilmente una notizia sgradita. Vale la pena notare che un episodio della prima stagione di The Orville è stato trattenuto per la seconda stagione, quindi forse questa è solo una storia che servirà come un segnale che Ed e Kelly saranno al centro della stagione 2.

I Krill sono gli alieni antagonisti della prima stagione che svolgono lo stesso ruolo in The Orville che i Klingon hanno fatto in Star Trek. I Krill sono stati maggiormente caratterizzati nell’episodio intitolato “Krill”, in cui Mercer e Gordon hannno trasformato la loro aspetto per apparire come membri di quella razza, in modo da potersi infiltrare in una delle loro navi e sapere di più sulla cultura dei Krill. La nave dei Krill era impegnata in una missione per bombardare una colonia, così Mercer è stato costretto a uccidere tutti a bordo tranne che per i bambini Krill e la loro insegnante. Ha permesso ai bambini di tornare nel loro mondo natale nella speranza che sarebbero cresciuti fino a diventare qualcosa di diverso dai nemici dell’Unione, ma la loro insegnante ha avvertito che dopo che Mercer aveva ucciso tutti i loro genitori sarebbe stato improbabile.

Infine la faccenda di Moclus, il pianeta natale della razza Moclan, interamente maschile. L’ultima volta che la Orville ha visitato il pianeta è stato per decidere il destino di tenente Bortus e il suo compagno di Klyden, a cui è nata una figlia femmina. Sicuramente vedremo nuovi sviluppi a tal proposito.

Qui sotto potete vedere il trailer in attesa di questa seconda stagione:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: