The Orville 2: rilasciato il primo poster promozionale

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

FOX ha anche recentemente pubblicato un trailer per la nuova stagione di The Orville ed ha rivelato una sinossi che anticipa alcune delle prossime trame: “Nella seconda stagione, la relazione tra ED (MacFarlane) e KELLY (Adrianne Palicki) prenderà una nuova svolta, mentre l’equipaggio della nave incontrerà alieni mai visti prima, affronterà vecchi avversari come Krill, faranno un primo contatto con una nuova civiltà e torneranno sul pianeta Moclus”.

In attesa della nuova stagione Fox ha rilasciato il primo poster promozionale:

La stagione due di The Orville aggiungerà Jessica Szohr come una nuova series regular e Chris Johnson in un ruolo ricorrente. Un veterano scrittore di Star Trek è stato anche nominato produttore esecutivo aggiuntivo, e molti attori Star Trek saranno guest star. Il regista Jonathan Frakes contribuirà anche lui alla nuova stagione di The Orville. Durante una convention, Frakes ha parlato della serie rispetto a Star Trek: Discovery di CBS All Access.

“Lo Star Trek che abbiamo ha davvero trovato la sua voce, e Discovery ha davvero trovato la sua”, ha spiegato Frakes all’inizio di quest’anno. “E The Orville ha riempito il vuoto. Per molte persone, The Orville è il loro nuovo Star Trek perché racconta storie come The Next Generation, e ha un selvaggio umorismo in se. Seth MacFarlane chiaramente voleva che The Orville assomigliasse a The Next Generation. Così, ha assunto il direttore della fotografia Marvin Rush e il cameraman Brannon Braga, che ha scritto First Contact tra le altre cose. Robbie Duncan McNeill, uno dei nostri meravigliosi registi di Voyager, James Conway, che ha diretto un sacco di fantastici episodi di Next Gen, e poi me. Mi ha assunto, ha riempito la stanza con le persone di Next Gen in modo che lo spettacolo sembrasse davvero così. Penso che l’abbia fatto.”

Lo show è stato un grande successo per FOX quando ha debuttato lo scorso settembre, e la prima stagione di 12 episodi ha avuto un pubblico abbastanza costante durante la sua corsa.

Jon Favreau ha diretto il pilota dello show, e mentre MacFarlane ha diretto tre lungometraggi – Ted , Ted 2 e A Million Ways to Die in the West – non ha diretto nessuna degli episodi di questa prima stagione di The Orville. Sarà interessante vedere se questo cambierà con la Stagione 2, che non tornerà fino al 30 dicembre.

La stagione vedrà il ritorno di Adrianne Palicki, Scott Grimes, Penny Johnson, Peter Macon, Mark Jackson, J. Lee e Halston Sage.