The Orville 2: Seth MacFlarlane fiducioso nonostante il voto su Rotten Tomatoes

Da quando The Orville è stata annunciata il pubblico sul web si è diviso fra chi l’aspettava con trepidante attesa, per vedere ciò che Seth MacFarlane aveva realizato, e chi credeva che non sarebbe stata all’altezza dell’aspettativa.

Questa The Orville alla fine è sbarcata e si è rivelata meglio del previsto, sia per quanto riguarda l’apprezzamento del pubblico che per quanto riguarda gli ascolti però purtroppo non è la stessa cosa per quanto riguarda le percentuali di gradimento finali.

Come spesso succede i risultati che Rotten Tomatoes presenta condizionano leggermente le intenzioni o le paura, per questo sosteniamo fermamente che la concezione stessa del sito stesso sia la morte del cinema e della televisione, e quindi adesso si teme che la Fox non voglia rinnovare la serie. Volendo essere onesti il network ancora non ha rilasciato alcun comunicato, quindi è impossibile conoscere davvero le loro intenzioni, e tutto si potrebbe semplicemente accreditare come una speculazione da internet che ha utilizzato come “catalizzatore” il deludente 20% di gradimento che la serie ha su Rotten Tomatoes.

L’ideatore della serie, Seth MacFarlane, però ha fatto sapere durante il New York Comic-Con di essere attualmente impegnato nel montaggio del finale di stagione e di essere ancora molto fiducioso sulla possibilità che venga prodotta una seconda stagione.

Staremo a vedere!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: