The Orville 3: Anne Winters si unisce al cast della serie

The Orville farà salire a bordo un nuovo membro del cast nella sua terza stagione. Anne Winters si unirà al cast dello spettacolo. Winters è nota per il suo ruolo precedente in 13 Reasons Why di Netflix.

In The Orville, interpreterà Charly Burke. Non si fa menzione di ciò che il ruolo di Charly in The Orville comporta nel rapporto di Deadline. Gli altri crediti di Winters includono The Grand Hotel della ABC, il film Night School al fianco di Kevin Hart e Tiffany Haddish, e il nuovo film horror Countdown ora nei cinema. Winters si unisce allo spettacolo come Charly nello stesso momento in cui la serie lascia la FOX per sbarcare su Hulu.

Quando il cambio di network è stato annunciato, Seth MacFarlane ha dichiarato:

“The Orville stato un lavoro che ho amato, e ci sono due aziende che hanno supportato questa visione in grande stile: la 20th Century Fox Television, dove ho avuto un accordo dall’inizio della mia carriera, e la FOX Broadcasting Company, ora FOX Entertainment, che è stata la mia casa per oltre 20 anni. I miei amici della rete hanno capito cosa stavo cercando di fare con questa serie e hanno svolto un lavoro spettacolare nel marketing, nel lancio e nella programmazione nelle ultime due stagioni.

Ma poiché lo spettacolo si è evoluto ed è diventato più ambizioso dal punto di vista della produzione, ho deciso che non sarei stato in grado di consegnare episodi fino al 2020, il che sarebbe statoa una sfida per la rete. Quindi abbiamo iniziato a discutere del modo migliore per supportare la terza stagione in un modo che funzionasse per lo spettacolo. È proprio questo tipo di volontà di soddisfare le esigenze creative di uno spettacolo che mi ha fatto desiderare di rimanere così a lungo. Sono fortemente in debito con Charlie Collier e FOX Entertainment per la loro generosità e non vedo l’ora di sviluppare progetti futuri con loro. E per i miei nuovi amici di Hulu, non vedo l’ora che la nostra nuova collaborazione ci permetta di esplorare la galassia insieme.

Alla dichiarazione il presidente degli Affari Creativi, Carolyn Cassidy, rispose:

“Fox Entertainment è stata una casa fantastica per The Orville e la loro disponibilità a supportare il trasferimento dello spettacolo a Hulu è incredibilmente apprezzata; sono davvero ottimi partner per noi con così tanti show e questo è un altro esempio. Siamo entusiasti come studio di trovare questa soluzione creativa che è così significativa per Seth e mantiene lo spettacolo in pista per continuare a intrattenere i suoi milioni di fan.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: