The Orville 3: Seth MacFarlane fa sapere che le riprese della terza stagione sono terminate

Grandi notizie per i fan della commedia fantascientifica The Orville.

Dopo due anni di pausa, la serie sviluppata da Seth MacFarlane, The Orville, sta per tornare con la sua terza stagione. Anche se è andato incontro ad un inizio travagliato, quando è stato presentato per la prima volta nel 2017, è riuscito a prendere ritmo nelle settimane successive ed a raccogliere una base di fan sfegatati di Star Trek, a cui lo spettacolo rende letteralmente omaggio.

Il creativo, produttore esecutivo e star Seth MacFarlane ha annunciato sul suo account Twitter che la terza stagione di The Orville ha terminato le riprese e ha ringraziato il cast e la troupe per il duro lavoro, che è stato estremamente difficile a causa delle restrizioni COVID (la produzione è stata interrotta due volte).

MacFarlane ha anche espresso il desiderio di non volere che lo spettacolo finisca, affermando che spera che “questa non sia l’ultima volta che andiamo tutti nello spazio“. Anche se The Orville non è stato ufficialmente cancellato e ha avuto un buon numero di spettatori durante la sua corsa in seno alla Fox, è stato spostato su Hulu per la terza stagione, il che ha fatto pensare ai fan che fosse a rischio.

In una recente intervista con Deadline, il capo degli script originali di Hulu, Jordan Helman, ha affermato di non aver ancora escluso la possibilità di una quarta stagione.

“[Il] futuro dello show rimane aperto e non ci sono state conversazioni in senso contrario […] Credo che i fan dello show, provenienti dalla Fox che verranno da noi saranno profondamente eccitati e sazi. Penso anche che per i nuovi fan che forse non abbiamo ancora catturato, tutto sembrerà nuovo.”

The Orville segue l’equipaggio della USS Orville, una nave esplorativa che viaggia attraverso i pianeti nel 25esimo secolo sotto il comando di Ed Mercer (MacFarlane).

Lo spettacolo è iniziato come una commedia, ma ha portato alla luce anche trame più serie man mano che progrediva. Il cast comprende Penny Johnson Jerald, Adrianne Palicki, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson e Jessica Szohr.

Lo spettacolo ha anche presentato alcuni grandi nomi come guest star nelle vesti di Liam Neeson, Bruce Willis, Charlize Theron e Jason Alexander.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: