The Orville 3: Seth McFarlane offre un aggiornamento sulla terza stagione

Per quelli che si chiedono cosa sta succedendo con la terza stagione di The Orville, non preoccupatevi, non è stata annullata.

È stato recentemente rivelato che la stagione 3 andrà in onda su Hulu invece che su Fox, che è stata la casa della serie per le prime due stagioni. È stato spiegato che il motivo del cambiamento è dovuto all’attuale carico di lavoro del creatore Seth McFarlane e “il tempo necessario per terminare il lavoro sulle numerose sequenze di effetti speciali dello show avrebbe significato che la stagione 3 non sarebbe stata pronta per un debutto in mezza stagione”.

Quindi, sapevamo che avremmo aspettato un po’ di più per la terza stagione. Durante un recente Q&A su Instagram Q&A con Jessica Szohr, McFarlane ha offerto un aggiornamento dicendo che la serie è ancora una priorità enorme per lui:

“Ci sono state molte speculazioni online: lo spettacolo tornerà? Lo spettacolo è ancora una priorità enorme per me, per il cast e per tutti gli altri. Abbiamo una stagione da finire e la finiremo.

Per uno spettacolo con un sacco di trucco protesico che richiede uno stretto contatto e molti artisti… è un grande lavoro e vuoi assicurarti di farlo in un modo che mantenga tutti al sicuro. Una volta individuati questi protocolli, ricominceremo da capo e vedrete la terza stagione.”

Qui sotto il post:

Quindi, mentre dovremo aspettare ancora un po’ per vedere la storia continuare, sappiamo che stanno arrivando nuovi episodi. Dovremmo abituarci ad aspettare perché ci sono così tante cose che non vedevamo l’ora di vedere e che sono state respinte a causa del coronavirus.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: