The Orville: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione!
Dopo l’annuncio con trailer al San Diego Comic-Con la nuova serie ideata da Seth MacFarlane, ideatore anche de I Griffin, Cleveland Show e American Dad, The Orville è sbarcata su Fox ed a discapito di ciò che molte intestazioni lasciavano presagire, la serie ha ottenuto un grande successo.
Michael Thorn, presidente della sezione intrattenimento alla Fox Broadcasting Company, ha avuto modo di elogiare il lavoro di MacFarlane annunciando anche il rinnovo per una seconda stagione:
“Ancora una volta Seth ha avuto modi di colpire nel segno con gli spettatori. Ha consegnato una serie ricca di ottimismo, drama ed il suo particolare umorismo. Vogliamo ringraziare lui ed il resto de talentuoso cast, come anche i produttori e la crew, per questa incredibile prima stagione. Non vediamo l’ora di vedere dove The Orville ci porterà con la seconda.”
Andando in onda alle 9 P.M. su Fox, The Orville ha avuto modo di registrare una performance notevole, nonostante sia debuttata in uno dei momenti più difficoltosi che si deve al confronto con la Thursday Night Football e la serie ABC, Scandal. La serie ha registrato un punteggio di 2.5 in un range di persone fra i 18 ed i 49 rendendo lo show il terzo drama con il voto più alto di questa stagione autunnale.