The Predator: annunciati ulteriori reshoot

Si è fatto un gran parlare di The Predator negli ultimi tempi, dato che numerose informazioni sono state date durante il suo panel al Comic-Con di San Diego, durante il quale sono state mostrate anche numerose scene inedite. Ormai non manca molto all’uscita della pellicola, prevista per il 14 settembre, eppure Production Weekly ha inserito anche il film di Shane Black nella lista dei film che necessitano di reshoot.

La cosa potrebbe allarmare molti fan, tant’è che io stesso mi sono non poco allarmato quando ho saputo di tale annuncio, ma forse la cosa non è così grave, anzi, potrebbe essere molto interessante. Infatti, sembrerebbe che tali reshoot siano stati indetti soltanto per una scena, che potrebbe permettere al film di dar via ad una nuova trilogia, interamente diretta da Shane Black. Il produttore John Davis ha rivelato che ciò è quello che vorrebbe fare, ma d’altro canto Black ha dichiarato che preferisce concentrarsi su un film alla volta anziché scrivere un film per poter poi farne altri.

Quindi questi reshoot potrebbero essere utili per riportare in auge un franchise che era considerato morto da troppo tempo, e che potrebbe dare veramente tanto, il che renderebbe The Predator una sorta di reboot senza veramente esserlo. Magari la scena in questione potrebbe comprendere anche il cammeo di Schwarzenegger di cui si è tanto parlato, nonostante fosse stata smentita la presenza dell’attore all’interno del film.

Voi che ne dite?

The Predator uscirà il 14 settembre 2018, con Shane Black alla regia su una sceneggiatura di Fred Dekker e dello stesso Black, la quale si ispirerà ai personaggi creati da Jim e John Thomas. Nel cast Boyd Holbrook (Quinn McKenna), Olivia Munn (Casey Bracket), Jacob Tremblay (Rory McKenna), Sterling K. Brown (Rory McKenna), Edward James Olmos (Generale militare), Alfie Allen (ex marine), Sterling K. Brown (Agente del governo), Yvonne Strahovsky (Emily) e Thomas Jane (Veterano). La fotografia sarà a cura di Larry Fong, mentre la colonna sonora è composta da Henry Jackman.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: