The Predator: ecco il trailer finale del film

The Predator ha subito purtroppo un brusco slittamento di uscita, passando dal 14 settembre all’essere fissata per l’11 ottobre, ma di certo la curiosità non è meno rispetto a prima e per far crescere sempre di più l’hype in noi spettatori e fan della saga ecco che la Fox ha distribuito online il terzo e ultimo trailer della pellicola diretta da Shane Black, che finalmente riesce a dirigere il quarto capitolo della saga dopo aver ricoperto un ruolo estremamente importante nella realizzazione del primo Predator nel 1987, come consulente degli sceneggiatori e come attore.

Qui di seguito potete trovare il trailer finale di The Predator, direttamente qui di seguito doppiato in italiano e sotto ancora in lingua originale.

Qui di seguito, invece, trovate il nuovissimo poster italiano ufficiale.

The Predator: trailer finale e nuovo poster per il film di Shane Black

Che ne dite? Credete che questo nuovo film possa essere migliore dell’ultimo capitolo (che comunque non è completamente da buttare) e più vicino alle atmosfere del primo film?


[amazon_link asins=’B005H3HY6I,B0041KW4WC,B003GZTLQA,B07FPYQT37,B004B2YWIO,B07G4JHMT3,B003GZTLJW’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb23639e-b5ca-11e8-a98f-f9f8912c25a9′]


The Predator uscirà nelle sale italiane l’11 ottobre, con Shane Black alla regia su una sceneggiatura di Fred Dekker e dello stesso Black, la quale si ispirerà ai personaggi creati da Jim e John Thomas. Nel cast Boyd Holbrook (Quinn McKenna), Olivia Munn (Casey Bracket), Jacob Tremblay (Rory McKenna), Sterling K. Brown (Rory McKenna), Edward James Olmos (Generale militare), Alfie Allen (ex marine), Sterling K. Brown (Agente del governo), Yvonne Strahovsky (Emily) e Thomas Jane (Veterano). La fotografia sarà a cura di Larry Fong, mentre la colonna sonora è composta da Henry Jackman.