The Predator: Ecco Il Trailer ufficiale

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

 

Il trailer ufficiale di The Predator è stato rilasciato da poco per inaugurare questa prossima puntata del popolare franchise. Il film sarà diretto da Shane Black, noto anche per aver interpretato il ruolo di Hawkins nel film Predator (1987). Nel 2013, ha co-sceneggiato e diretto Iron Man 3, quindi non è estraneo ai successi in ambito di franchising. Con Iron Man 3, ha portato la trama in un nuovo territorio e ha intenzione di fare lo stesso con questo The Predator, scambiando la giungla con un ambiente suburbano. Vi mostriamo il trailer ufficiale proprio qui di seguito:

L’ attore di This Is Us , Sterling K. Brown, che reciterà nel film, aveva pubblicato due foto affiancate che mostrano il suo personaggio in azione con una pistola in mano nell’immagine a destra e un’immagine di se stesso esposta in visione termica sulla sinistra. Oltre a Brown, anche Jake Busey e Keegan-Michael Key avevano annunciato sui loro feed di Twitter l’arrivo del trailer ufficiale con le immagini fisse dei loro personaggi del film insieme alle foto che li accompagnano in visione termica. Puoi verificarli qui di seguito:

The Predator, sequel della saga horror/sci-fi iniziata nel 1987 con Predator vedrà alla regia c’è Shane Black, con un cast che comprende nomi piuttosto interessanti, come Boyd Holbrook, ma ancora non sappiamo se sarà fedele al film dell’87 oppure se prenderà una strada diversa. Il film uscirà il 14 settembre 2018, con Shane Black alla regia su una sceneggiatura di Fred Dekker e dello stesso Black, la quale si ispirerà ai personaggi creati da Jim e John Thomas. Nel cast Boyd Holbrook (Quinn McKenna), Olivia Munn (Casey Bracket), Jacob Tremblay, Sterling K. Brown (Rory McKenna), Edward James Olmos (Generale militare), Alfie Allen (ex marine), Sterling K. Brown (Agente del governo), Yvonne Strahovsky (Emily) e Thomas Jane (Veterano). La fotografia sarà a cura di Larry Fong.