The Protector: Bill Zane e Danny Trejo nel nuovo thriller d’azione

Billy Zane (Titanic), Randy Couture (Mercenari), Danny Trejo (Machete) e James Russo (Django Unchained) saranno i protagonisti di un nuovo thriller d’azione intitolato The Protector insieme a Ed Morrone (White Collar).

Il film sarà diretto da Justin Lee (Badland) e Morrone assume il ruolo del protagonista Mickey Rome, “uno specialista della protezione ormai invecchiato che è pronto a fondere le sue pistole e andare in pensione. Quando l’agenzia per cui lavora richiede un ultimo lavoro, Mickey vieneoinviata in America Centrale a proteggere un marito e una moglie che hanno sottratto 8 milioni di dollari a una spietata famiglia criminale“.

Il regista ha parlato del film e lo ha descritto come un ritorno alla commedia d’azione anni ’80:

“Questo film è un divertente ritorno ai film degli anni ’80 come Lethal Weapon, Midnight Run e 48 Hours. Ha azione. Ha commedia. Ha momenti bui. È stata una tale gioia lavorare in uno spazio che amo così tanto con un dei talenti fenomenali. Non vedo l’ora che tutti vedano Ed Morrone come Mickey.”

A quanto pare potrebbe essere interessante, soprattutto con questo cast. Il film vede in aggiunta anche Drew Pinsky (Loveline), Johnny Messner (Tears Of The Sun) e Eddie FInlay (2 Fast 2 Furious).

Fonte

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: