The Punisher 2: Ben Barnes risponde alle critiche sulle cicatrici

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il trailer della seconda stagione di The Punisher della Marvel è arrivato online ed ha colpito di fan, anche se non tutti in termini positivi. In molti infatti hanno notato che Ben Barnes sembra un po’ troppo “pulito” dopo l’incidente di Billy Russo nella prima stagione.

Molti hanno fatto pressione sul fatto che, dopo aver sbattuto la faccia contro il vetro più volte, Billy Russo sembra ancora un po’ troppo belloccio nel trailer di The Punisher, ed proposito di questo, l’attore Billy Russo si è concesso su Twitter per rispondere brevemente con un certo scrupolo alla resa di Jigsaw della serie Netflix.

Uno di questi fan è proprio BossLogic, che ha creato una particolare fan art del Billy Russo di Ben Barnes con una faccia leggermente più sfregiata, più simile a come molti fan dei fumetti vorrebbero vederlo, più simile a quello visto in Punisher: War Zone, in realtà. Il tutto è stato accompagnato della didascalia: “Se la chirurgia non fosse stata sorprendente nella prossima stagione di The Punisher“.

Alla critica velata l’attore ha quindi risposto dicendo: “Fantastico“, riferendosi alla fan-art. “Spero vedrete cosa abbiamo in serbo nello show“. L’affermazione quindi lascia intendere che potremmo effettivamente vedere il noto cattivo veramente sfigurato in modi agghiaccianti, ma secondo molti invece il personaggio si limiterà ad indossare una maschera che simula le cicatrici, come visto nel character poster.

Sapremo tutto dal 18 di questo mese!

La seconda stagione di Marvel’s The Punisher vede Jon Bernthal tornare al suo ruolo di Frank Castle, lo spietato vigilante che ha interpretato nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil.

La prima stagione di The Punisher raccontava del ritorno al ruolo di giudice, giuria e boia di Castle per affrontare la cospirazione che portò alla morte della sua famiglia. Lo showrunner Steve Lightfoot ha detto che la seconda stagione riguarderà Frank che abbraccierà pienamente il suo ruolo di vigilante giustiziere nel suo modo contorto di essere: “Se chiedi: ‘Qual è il tema della seconda stagione?’, si può dire che si tratta di Frank che adotta davvero il manto di The Punisher.”

The Punisher è una delle uniche due serie Marvel rimaste su Netflix. Daredevil, Luke Cage e Iron Fist sono state tutte cancellate. La terza stagione di Jessica Jones deve ancora essere pubblicata, ma molti fan Marvel sentono che la scritta “cancellate” ormai ed in sovrimpressione sia per Frank che per Jessica.