The Punisher 2: pubblicata una clip incentrata su Billy Russo

Mentre aspettiamo che il 18 gennaio arrivi e ci mostri la seconda stagione di The Punisher, che immaginiamo assieme alla terza di Jessica Jones sarà anche l’ultima facente parte dell’accordo fra Marvel e Netflix, la nota piattaforma di streaming ha rilasciato una prima clip che mostra il ritorno del personaggio di Billy Russo, interpretato da Ben Barnes.

Potete vederla qui sotto:

E qui sotto una gif che mostra la sua trasformazione:

La seconda stagione di Marvel’s The Punisher vede Jon Bernthal tornare al suo ruolo di Frank Castle, lo spietato vigilante che ha interpretato nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil.

La prima stagione di The Punisher raccontava del ritorno al ruolo di giudice, giuria e boia di Castle per affrontare la cospirazione che portò alla morte della sua famiglia. Lo showrunner Steve Lightfoot ha detto che la seconda stagione riguarderà Frank che abbraccierà pienamente il suo ruolo di vigilante giustiziere nel suo modo contorto di essere: “Se chiedi: ‘Qual è il tema della seconda stagione?’, si può dire che si tratta di Frank che adotta davvero il manto di The Punisher.”

The Punisher è una delle uniche due serie Marvel rimaste su Netflix. Daredevil, Luke Cage e Iron Fist sono state tutte cancellate. La terza stagione di Jessica Jones deve ancora essere pubblicata, ma molti fan Marvel sentono che la scritta “cancellate” ormai ed in sovrimpressione sia per Frank che per Jessica.