The Punisher: il costume completo nelle nuove foto dal set!

Le riprese della serie The Punisher, con protagonista il celebre giustiziere Marvel, sono ancora in corso e con esse arrivano anche numerose foto dal set. Quest’oggi vi riportiamo nuove foto dal set che ritraggono John Bernthal, interprete di Frank Castel/Punisher già nella seconda stagione di Daredevil, con indosso il costume completo del personaggio.

ERA ORA! Finalmente possiamo dare uno sguardo al suo outfit. Sappiamo bene che con le serie Netflix bisogna aspettare molto per poter dare uno sguardo al costume di un personaggio, ma come al solito il risultato è semplicemente spettacolare. Già in Daredevil abbiamo visto Castle col celebre teschio sul petto, ma stavolta lo vediamo molto chiaramente. In più Bernthal come Punisher è la perfezione, non solo per la recitazione ma proprio per la faccia e la sua presenza scenica. Immenso e speriamo che non deluda con questa serie stand alone.

The Punisher verrà messa in streaming sulla piattaforma di Netflix entro il 2017. Nel cast John Bernthal (Frank Castle/The Punisher), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Ebon Moss-Bachrach (David Lieberman/Microchip), Michael Nathanson (Sam Stein), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Paul Schulze (Rawlins).

Qui di seguito potete acquistare l’home video dei vari film con protagonista The Punisher.

[amazon_link asins=’B0041KW7QA,B0041KW0DA’ template=’ProductGrid’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1220a75a-2058-11e7-ac6b-ef2984cfbd79′]

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: