The Punisher: nuove foto dal set della seconda stagione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il Frank Castle di Jon Bernthal ha fatto il suo debutto nella seconda stagione di Daredevil, e oserei dire che è stato un debutto a dir poco perfetto. Purtroppo, però, non si possono usare le stesse parole per definire la gestione del personaggio nel suo stand alone, ovvero The Punisher, serie omonima con protagonista assoluto il Punitore di casa Marvel. Una serie sicuramente ben fatta, ma senza troppe lodi e di certo molto al di sotto delle aspettative che si hanno per una serie con protagonista un personaggio così bello e complesso come Frank Castle.

Ad ogni modo, la serie ha ricevuto una buona accoglienza tanto da essere rinnovata per una seconda stagione, in uscita l’anno prossimo, e qui di seguito potete trovare le nuove foto arrivate dal set della seconda stagione scattate da un fan. Le foto mostrano il caro Jon Bernthal con la faccia ricoperta di sangue, ma sappiamo bene che per Castle è semplice routine.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che aspettative avete verso questa seconda stagione? Anche se so che è decisamente troppo presto per poter avere delle aspettative concrete. Allora la faccio più semplice: vi è piaciuta la prima stagione?


[amazon_link asins=’B0041KW7QA,B0041KW0DA,B00H2XKWME,B01LEJDCSW,1846538939,B076QGK4HW,1302900153,8863048525,0785118993′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3e074f0-1bef-11e8-a427-5bf3c52e3edc’]


The Punisher è una serie Marvel/Netflix iniziata nel 2017 da Steve Lighfoot, con un soggetto di Gerry Conway. Nel cast Jon Bernthal (Frank Castle/Il Punitore), Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss-Bachrach (David Lieberman/Micro), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Deborah Ann Woll (Karen Page), Daniel Webber (Lewis Wilson), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (William Rawlins), Jaime Ray Newman (Sarha Lieberman) e Michael Nathanson (Sam Stein). Per la seconda stagione, di cui inizieranno a breve le riprese, sono stati presi Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont) e Giorgia Whigham (Amy Bendix). La seconda stagione si ispirerà alla storia The Slavers, nella quale Frank Castle dichiarerà guerra ad un circolo di prostitute. La colonna sonora è composta da Tyler Bates.