The Punisher: Rosario Dawson non prenderà parte alla serie

Da quando è iniziato il piccolo mondo dei Difensori all’interno del MCU c’è sempre stato un filo conduttore che ha collegato tutte le serie Marvel/Netflix, e quel filo è il personaggio di Claire Temple interpretato da Rosario Dawson. Lo abbiamo visto per la prima volta nella prima stagione di Daredevil, mentre poi l’abbiamo vista anche in Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Il personaggio piace alla gente, e la Dawson è un’attrice di un certo talento, però dopo tutte queste apparizioni c’è chi si è un po’ stufato.

In ogni caso, sappiamo che la serie stand alone su The Punisher, già visto in azione nella seconda stagione di Daredevil col volto di Jon Bernthal, è in fase di riprese, ma c’è una novità. Durante un’intervista Rosario Dawson ha rivelato che non prenderà parte alla serie sul Punitore:

La gente è impegnata: avrei voluto farlo. Avrei voluto davvero fare un cameo in The Punisher, ma non sempre funziona in questo modo.

E’ giusto. Stava diventando quasi una cosa forzata la sua presenza, come se dovessero per forza collegare le serie l’una con l’altra proprio con quel personaggio. Però a me la sua presenza non mi dispiaceva più di tanto. Non mancherà di certo un collegamento con le altre serie, infatti è ben noto che ci sarà anche il personaggio di Karen interpretato da Deborah Ann Woll, la segretaria di Matt Murdock che ha instaurato un certo legame con Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil. Quindi è chiaro che si possono collegare le varie serie senza il personaggio di Claire. Anzi, in Iron Fist vediamo anche il personaggio di Jeri Hoghart, che ha ricoperto un ruolo molto grande in Jessica Jones.

Voi che ne dite? Vi stava stufando la presenza di Claire?

The Punisher verrà messa in streaming sulla piattaforma di Netflix entro il 2017. Nel cast John Bernthal (Frank Castle/The Punisher), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Ebon Moss-Bachrach (David Lieberman/Microchip), Michael Nathanson (Sam Stein), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Paul Schulze (Rawlins).

Qui di seguito potete acquistare l’home video dei precedenti film con protagonista The Punisher.

[amazon_link asins=’B00H2XKWME,B0041KW0DA,B0041KW7QA,B06Y42SB2Z’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e31b2239-2781-11e7-87fd-47ec3278748f’]

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: