The Punisher: una nuova foto ci lascia presagire una sequenza flashback

Dal nuovo numero di Empire ecco che ci arriva una nuova foto dedicata alla prossima serie Marvel/Netflix The Punisher con Jon Bernthal nei panni dell celeberrimo anti-eroe comparso nella seconda stagione di Daredevil.

Nell’immagine che potete vedere qui sotto vediamo l’attore nei panni del personaggio però in una sorta di flashback che ricorda il passato da marine. Presumiamo quindi che un episodio ci riporterà li dove è cominciato tutto, svelandoci dei retroscena del terribile passato del personaggio.

Stando allo stesso Bernthal nella serie dovremo discostarci dal classico modo di interpretare un eroe, per una serie decisa a ricalcare le origini del fumetto. Stando ad alcune nuovi voci poi nella serie potremmo vedere inserito un nuovo personaggio, che presumibilmente (almeno secondo noi) avrà poi una serie dedicata, così come lo stesso The Punisher ha avuto il proprio momento nella seconda stagione di Daredevil.

The Punisher è una serie targata Marvel e distribuita dalla piattaforma di streaming on-line Netflix prevista per il 2017.