The Punisher: una nuova manciata di foto mostra Microchip

Dopo l’immagine dedicata a The Punisher in cui vediamo un più giovane Frank Castle, interpretato ancora dal fantastico Jon Bernthal, in tuta militare ecco che ve ne presentiamo altre dal set che mostrano la conferma di un personaggio nella serie.

Un utente su Twitter ha pubblicato una serie di foto prese dal nuovo numero di Empire in cui vediamo un personaggio, interpetato da Ebon Moss-Bachrach che nella serie interpreterà David Lieberman alias Micro. Il personaggio nei fumetti è noto anche come Microchip, un esperto di informatica ed armi che aiuta il Punitore.

Potete vedere le immagni qui sotto:

Nel cast oltre a Bernthal anche Jason R. Moore, Michael Nathanson, Daniel Webber himself, Amber Rose Revah, Ebon Moss-Bachrach, Jamie Ray Newman, Deborah Ann Woll, e Benn Barnes

The Punisher è una serie targata Marvel e distribuita dalla piattaforma di streaming on-line Netflix prevista per il 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: