The Punisher: una spiegazione del teaser trailer post-credits

Anche se in The Defenders non compare effettivamente, lo abbiamo visto introdotto nella seconda stagione di Daredevil, e dopo una lunga gestazione finalmente la nuova serie Marvel/Netflix su The Punisher è realtà. Il suo intento principale è stato quello di vendicarsi delle persone che hanno sterminato la sua famiglia, con il suo proprio stile da psicopatico in cui Jon Bernthal ha dato una magnifica prova attoriale.

Nel corso della stagione quindi lo vediamo intraprendere una strada oscura, arrivando fino a farsi incarcerare volutamente per avere un incontro con con Wilson Fisk, sempre interpretato dall’eccellente Vincent D’Onofrio, ed anche dopo che Karen Page (Deborah Ann Woll) ha tentato di dissuaderlo dal vendicarsi, l’ultima scena del Punisher che vediamo nella seconda stagione di Daredevil vede l’anti-eroe dare alle fiamme la sua vecchia casa con annessi ricordi.

Perciò adesso cosa c’è da aspettarsi da Frank Castle? Dopo la riuscita vendetta cosa farà? A quanto pare nella serie Marvel’s The Punisher avremo la risposta. Vedremo il nostro Punitore incontrare e collaborare con l’amico, ex-militare, Ben Barnes ed anche il ritorno di Karen Page. Ma vedremo sicuramente anche nuovi nemici. Non si sa quasi niente della trama tranne che Castle farà quello che comanda la sua indole, ovvero punire i criminali, anche se non sappiamo bene quali saranno i suoi obbiettivi.

L’altro giorno è stato rilasciato un teaser trailer proprio della serie The Punisher, nascosto all’interno della serie The Defenders come un easter egg. Nel video abbiamo visto Castle battere sul pavimento un maglio, spaccando il cemento sotto di esso più e più volte, andando poi a creare il celeberrimo simbolo a teschio del Punitore. Fra un colpo e l’altro vediamo una manciata di scene provenienti proprio dallo show, ma non si scorgono altri personaggi oltre al nostro Frank Castle, solo misteriose figure. Lungo il teaser un voiceover di Castle accompagna le scene, parlando di ciò che ha fatto e di come l passato rappresenti il “diavolo al quale hai venduto l’anima“, facendoci pensare che all’interno della frase sia nascosto in altro easter egg.

Il video lascia quindi intendere che il passato avrà un ruolo chiave nel nuovo show Marvel/Netflix. Infatti si intravede qualcuno d’indefinito che stropiccia una foto con dei militari, un altra sequenza in cui Castle vede la sua famiglia in foto, ed un’altra in cui il nostro protagonista è in barca con i figli. Vediamo anche una marcia militare, cosa che ci fa presupporre che vedremo un qualche tipo di “male” o di nemico proveniente dal passato, o che il passato stesso tornerà a tormentarlo. Perciò aspettando la nuova serie possiamo dedurre come The Punisher incarnerà una certa brutalità, ci saranno molte scene d’azione, fiamme, armi da fuoco e la scena del cemento con cui il teaser di apre.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi e gli aggiornamenti!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: