The Punisher: Jon Bernthal vuole che Kingpin e Barracuda appaiano nella serie

Marvel-The-Punisher-Kingpin-e-Barracuda
Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Penso che tutti i fan abbiano un parere unanime sull’interpretazione di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, alias The Punisher, che giù ai tempi della seconda stagione di Daredevil aveva raccolto i consensi del pubblico e della critica, tanto da farlo arrivare allo spinoff sul personaggio. Da allora il Punitore ha ricevuto riconoscimenti, stabilendosi saldamente nell’angolo Netflix dell’universo Marvel. Quindi, naturalmente, ci sarà una seconda stagione.

Per il futuro sembrerebbe che lo showrunner, Steven Lightfoot, si stia rifacendo ai fumetti, prendendo l’arco narrativo di “The Slavers” in cui Frank Castle si imbatte accidentalmente in un circolo di traffico sessuale sotterraneo in New York City. Roba pesante (come al solito!). Indipendentemente dalla veridicità di queste voci, Jon Bernthal ha comunque le sue idee riguardo quello che vorrebbe che accadesse in The Punisher. Parlando a una folla del Walker Stalker Cruise del 2018 il mese scorso, a Bernthal è stato chiesto quali personaggi avrebbe voluto vedere apparire nello show, e la sua risposta è stata la seguente:

“Barracuda. Mi piacerebbe vedere Barracuda. Mi piacerebbe davvero tornare con [Vincent] D’Onofrio, nei panni di Kingpin. Voglio dire, ci sono così tanti personaggi contorti. “

kingpin the punisher

Barracuda e Kingpin. Barracuda è un temibile gangster diventato assassino nei fumetti e ha avuto alcuni brutali scontri con The Punisher. Kingpin, ovviamente, è in gran parte la nemesi di Daredevil, ma chi potrebbe dimenticare la scena nella stagione 2 di Daredevil, quando Frank Castle e The Kingpin si sono trovati faccia a faccia in prigione. Questi due titani formidabili hanno concluso il loro incontro con una promessa: la prossima volta che si incontreranno, solo uno di loro se ne andrà.

Le possibilità di vedere The Kingpin nella seconda stagione di The Punisher sono tuttavia scarse secondo la nostra modesta opinione; molto più probabile, se non del tutto certo, il suo ritorno per la terza stagione di Daredevil e noi tutti non vediamo l’ora di ammirare Vincent D’Onofrio in tutto il suo splendore! Il Barracuda, d’altra parte, ha una maggiore possibilità di apparire come villain nella seconda stagione di The Punisher, dato che Lightfoot ha rilasciato il nome del personaggio in un’occasione separata da Bernthal.

Con chi volete che si scontri The Punisher? Vi ricordiamo che la seconda stagione non ha ancora una data di rilascio corrente. Stay Tuned!