The Purge 5: Will Patton e Cassidy Freeman si aggiungo al cast

La produzione è imminente per il quinto film della serie The Purge, secondo quanto riferito sul capitolo finale della serie.

The Hollywood Reporter lascia intendere che altri due membri saliti a bordo, ovvero Will Patton (Halloween 2018) e Cassidy Freeman (Smallville , The Righteous Gemstones) che si uniscono a un cast che include la star di Narcos, Tenoch Huerta, e la star di Army of the Dead, Ana de la Reguera. Questo nuovo capitolo sarà diretto da Everardo Gout, che ha diretto episodi di Mars, Luke Cage e The Terror. I dettagli ufficiali sulla trama del film sono stati per lo più tenuti strettamente nascosti.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il nuovo film porterà la serie “fuori dal solito contesto metropolitano, affrontando comunque i problemi di classe e di razza come hanno fatto i film precedenti”.

I primi tre film della serie sono stati scritti e diretti da James DeMonaco, mentre ha semplicemente scritto The First Purge con Gerard McMurray come regista. DeMonaco ha scritto la sceneggiatura dell’imminente The Purge 5 e, mentre un nuovo capitolo della serie ha entusiasmato i fan, alcuni rapporti sostengono che sarà l’ultimo film della serie.

“Ce l’ho in testa”, ha detto DeMonaco in un’intervista dell’anno scorso sulla fine del franchise. “Penso che lo scriverò. Penso che sia un ottimo modo per finire tutto. Vogliamo finire tutto, penso, in questo modo e sono molto eccitato. Quando ho avuto l’idea e l’ho presentata a tutti, mi sono sembrati entusiasti, e penso che sarà un finale davvero interessante da portare a casa.”

Quando il franchise è stato lanciato nel 2013, il concept era una distopia particolare, ma niente di più. Negli anni successivi al suo debutto, il nostro clima culturale è cambiato drasticamente, con gli eventi della serie che sembrano sempre più attuali.

Fonte

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: