The Rain: La promettente serie di Netflix si mostra in un nuovo Trailer di lancio

Le vicende di “The Rain” narrano di due gemelli danesi alle prese con un viaggio surreale, in una Scandinavia in ginocchio, dopo l’avvento di un virus terribile e mortale, sospinto verso le coste dalla pioggia.

Dopo sei anni da quando il virus ha fatto la sua comparsa, i gemelli danesi abbandonano la sicurezza del loro bunker per cercare una qualunque forma di vita umana, questo li porterà ben presto ad unirsi ad un gruppo di giovani come loro attraverso ciò che resta della penisola del Leone ormai devastata e selvaggia.

Di seguito il Teaser Trailer:

Dal Trailer possiamo scorgere qualcosa di non banale, certamente in linea con tutte le serie tv post-apocalittiche ma dal sapore leggermente più innovativo, con il morbo sempre in agguato con l’avvicendarsi delle grigi nubi, cariche di morte.
Una delle frasi che si possono leggere nel video infatti è proprio “Stay Dry” letteralmente “Rimani Asciutto”, questo pone una solida base e un costante pericolo per questa promettente serie.

La new Entry di casa Netflix approderà sul piccolo schermo nel corso del 2018, arricchendo il parco multimediale della piattaforma con l’ennesimo contenuto di qualità. “The Rain” è creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo.
Nel cast Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen e Iben Hjejle.