The Recall: Wesley Snipes torna al cinema a caccia di alieni

The Recall: Wesley Snipes torna al cinema a caccia di alieni

Ricordate Wesley Snipes? Lo abbiamo visto dare la caccia a poliziotti futuri ed a vampiri nella saga Marvel cinematografica prima che esistesse il Marvel Cinematic Universe, e dopo un po’ di assenza dal panorama hollywoodiano le vediamo tornate nel trailer di The Recall a caccia di alieni.

In The Recall Snipes è affiancato da un gruppo di giovani attori ed interpreta un cacciatore a conoscenza di un invasione aliena da tempo, a cui toccherà salvare la Terra da loro.

Potete vederlo qui sotto:

The Recall parla di un gruppo di amici che si trovano di mezzo ad un’invasione aliena durante una vacanza in una remota località, alloggiando in una casa sul lago. Charlie ( Jedidah Goodacre ) ed i suoi amici Brendan ( RJ Mitte ), Annie ( Laura Bilgeri ), Rob ( Niko Pepaj ), e Kara ( Hannah Rose maggio ) saranno costretti a far affidamento su un eccentrico e misterioso cacciatore (Wesley Snipes), con particolari conoscenze riguardo l’avvenimento, spiegando come quel giorno sia stato profetizzato per anni.

Il film arriverà nei cinema USA il 2 giugno assieme ad un progetto per la realtà virtuale chiamato “The Recall Abduction”, disponibile negli store VR.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: